Reiki

Una via per la salute e il benessere

Conosci il reiki?

Il Reiki é una tecnica di guarigione di origine giapponese, immediata e naturale.

Il reiki permette un riequilibrio e un'armonia nel benessere della mente e del fisico, semplicemente attraverso il tocco delle mani.

E' una tecnica di riduzione dello stress, di rilassamento e di ripristino della salute fisica attraverso l'uso della cosiddetta "energia universale", ovvero l'energia che permea l'universo.

Il reiki è una pratica oramai molto diffusa in Italia e viene praticata anche negli ospedali.

Il reiki viene spesso definito come tecnica di auto-guarigione e non ha nulla a che vedere con religioni, sette e filosofie, è una semplice tecnica che chiunque può praticare, seguendo un corso di un fine settimana per il primo livello, che è quello fondamentale per il lavoro su di sè e sugli altri.

Romina Cadonici - Master Reiki
Romina Cadonici - Master Reiki

Percorso e Benefici

Il percorso di reiki completo è lungo

Il percorso di reiki è decisamente più lungo se si ha intenzione di apprendere i successivi livelli e il master, per poter poi formare altri operatori.

L'operatore reiki è un canale, riceve l'energia in connessione con l'universo e la trasmette attraverso le mani sulla persona.

I benefici del reiki sono: sollievo dei dolori e dello sconforto, bilanciamento delle energie nel corpo, rilassamento e riduzione di stress, facilitazione dell'auto guarigione, potenziamento della connessione spirituale, promozione della consapevolezza personale, aiuto degli stati meditativi, adattamento ai bisogni della persona.

Condividi

Top