Surya
Chandra

Il mio pensiero

SOLE LUNA

Sole e Luna, Padre e Madre, Yin e Yang, Maschile e Femminile

L'idea

L’idea nasce da un desiderio di unione di una forza femminile e di una maschile, della luce e dell’ombra, dell’attività e della passività, un’immagine che richiama il Sole e la Luna che sono dentro ognuno di noi. Siamo buoni e cattivi, coraggiosi e vili, attivi e passivi, deboli e forti, amorevoli e violenti.

Sole e Luna, due principi alchemici

Per la tradizione iniziatica occidentale il valore operativo tanto dell’uomo che della donna sono simili e paragonabili ai piatti di una bilancia in perfetto equilibrio. L’uno è uguale all’altra e, tutti e due, creano una sola unità.

Sole e Luna, Padre e Madre, Uomo e Donna, Yin e Yang, Surya Chandra, Maschile e Femminile
Sole e Luna, Padre e Madre, Uomo e Donna, Yin e Yang, Surya Chandra, Maschile e Femminile

Il nostro cervello è doppio, ossia, una metà è maschile e l’altra è femminile e, fino adesso, l’uomo ha usato le possibilità dell’emisfero sinistro lasciando il lato destro femminile, stracolmo di infiniti doni multidimensionali. In questo grande cambiamento che l’Umanità sta vivendo, si sta prendendo coscienza che è arrivato il momento di potenziare ed usare tutte e due gli emisferi, il maschile bilanciato con il femminile. L’unione delle due polarità del nuovo uomo, segnala l’era dell’ equilibrio perfetto, come i due piatti della bilancia, che permetterà alla creatura di trasformarsi in CREATORE.

Condividi

Contattami

Top